Alexandra Maio

amore a seconda svista_davanti

Titolo: Amore a seconda (s)vista

Autore: Alexandra Maio

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine:

Prezzo: 1,99 €

Ordina subito: 

Biografia: Nata molti anni fa a Rio de Janeiro, all’età di 24 anni Alexandra Maio si è trasferita in Provincia di Como, dove tutt’ora risiede circondata dall’armonia che le infonde il verde del Parco della Brughiera Briantea. Gestisce con l’amato compagno la loro birreria storica, dove cura la parte gastronomica. Ha pubblicato con Delos Digital il racconto erotico “Non andare via” e il romance “Lascia che il vento ti pettini i capelli”. È stata seconda classificata al concorso “Elit Italian Talents” di Harlequin Mondadori – ora HarperCollins – con il paranormal romance “Il battito del tempo”. In autunno uscirà il suo romanzo surreale dove per la prima volta affronta un tema dove l’amore fa solo da contorno. Divide il tempo tra scrivere, leggere, curare le piante e Barolo, un cocker nero con una vena nevrotica. Vorrebbe avere più tempo libero per imparare a suonare il pianoforte e praticare Tai Chi Chuan. Nella prossima vita farà di nuovo la scrittrice.

Trama: Da quando ha perso la moglie in un incidente stradale, Raul è diventato un cinico e usa le donne per cancellare il dolore della perdita. I suoi amici continuano a organizzargli cene al buio, sperando che lui si affezioni a qualcuna ma nulla sembra smuoverlo; finché la moglie del suo migliore amico gli predice, attraverso la lettura dei tarocchi, l’imminente incontro con l’anima gemella.
Agata, romantica e folle trentenne, non riesce a sopprimere il senso di colpa per il passato, ha già trovato la sua dolce metà ma la sua sete di vendetta non le permette di essere felice.
Il destino minaccia di sconvolgere le loro vite e di intrecciare il loro cammino. Tra situazioni imbarazzanti, figuracce ed equivoci, il romanzo “Amore a seconda (s)vista” ci ricorda che l’amore è cieco ma il cuore sa sempre dove andare…

E se il tuo destino fosse già scritto?

 

Recensioni e interviste:

Recensione: La bottega di libri

Recensione: Romanticamente libri

Recensione: Atelier di una lettrice

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: