Eleonora Mandese

in fuorigioco per te_davanti

Titolo: In fuorigioco per te

Autore: Eleonora Mandese

Editore: Butterfly Edizioni

Collana: Love self

Pagine: 160/200

Prezzo ebook: 2,99 €

Prezzo cartaceo: 14,00 €

Disponibile in ebookAmazon

Cartaceo: 

Biografia: 

Eleonora Mandese nasce a Taranto ma vive a Milano dove studia Lettere Moderne. A soli 18 anni pubblica il suo primo romanzo fantasy, I seguaci di Ipnos (UteLibri) e nel 2014 “Bastardi!” (Lettere Animate). Vincitrice di diversi concorsi letterari, pubblica recensioni di libri e articoli occasionali come freelance.
“In fuorigioco per te”, arrivato finalista al concorso ilmioesordio2015, è stato pubblicato dalla Butterfly Edizioni con notevole successo.

Sinossi: 

Laura Sciorti è una neolaureata in Lettere che aspira a scrivere per la rivista dei suoi sogni, la GDMagazine. Determinata a ottenere un posto fisso, è disposta a tutto. Per avere un contratto a tempo indeterminato deve intervistare Claudio Marchi, famoso centrocampista della serie A e addentrarsi in un mondo di cui non sa nulla. Tutto questo affiancata a una rivale che, invece, si sente perfettamente a suo agio nelle serate mondane che le aspettano.
In un susseguirsi di figuracce imbarazzanti, sotterfugi e sottili vendette, Claudio Marchi mostrerà a Laura il prezzo della fama, un conto che lo porta a non fidarsi di nessuno, neppure dei suoi sentimenti. Laura ha più di un motivo per odiarlo, ma quell’uomo dagli occhi di ghiaccio, all’apparenza così arrogante e che per lei è solo un lavoro, ben presto si trasforma in una dolce tortura infuocata…

Finalista al concorso “ilmioesordio2015”

Romantico, divertente, frizzante

Recensioni e interviste:

Recensione: Il rumore dei libri

Recensione: Notting hill books

Recensione: Books angels

Recensione: Il confine dei libri

Recensione: Kamis book

Recensione: Voglio essere sommersa dai libri

Recensione: Lo scrigno delle letture

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: