Flavia Principe

un-amore-di-natale_davanti

Titolo: Un amore di Natale

Autore: Flavia Principe

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine: 187

Prezzo: 2,99 €

Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Ordina subito: Un amore di Natale

Biografia: 

Flavia Principe nasce a Milano nel 1980, sotto il curioso segno dell’ariete. Trasferitasi in Irlanda e poi in Inghilterra, torna in Italia nel 2005 e finalmente riprende a scrivere dopo un lungo periodo. Inizia a scrivere durante l’età dall’adolescenza, preferendo poesie a testi lunghi, ma nel 1998 scrive la sua prima storia. Il primo romanzo, edito da Ananke editore, la vede in collaborazione con Stefano Marino, per la stesura di una storia vissuta e raccontata dai due protagonisti, con la contrapposizione del doppio punto di vista. Il suo secondo lavoro, self, Chasing Rainbows viene messo in vendita su Amazon a fine 2015. Predilige fantasy, sovrannaturale e storie romantiche, anche se la peculiarità che contraddistingue ogni suo scritto è la vena spiccatamente introspettiva, che non può mancare.

Sinossi:

Daniela ha 28 anni, si è lasciata alle spalle una relazione finita male ed è segretamente innamorata di Massimiliano, che lavora due piani sotto al suo nello stesso centro commerciale.
Ha avuto a disposizione anni per osservarlo, studiarlo, ammirarlo e si è costruita un sogno a occhi aperti su loro due.
Resistere ai bellissimi occhi blu di lui è quasi impossibile, soprattutto quando le si presenta l’occasione che ha sempre aspettato: uscirci insieme e conoscerlo.
Tutto potrebbe andare per il meglio se nel loro cammino non si palesasse l’amico di lui: William.
Tra loro c’è una sintonia sconvolgente che la confonde, hanno molti interessi in comune, inoltre lui sembra saperle leggere dentro. Daniela comincia a provare un’irresistibile attrazione per entrambi, e la paura di ferire e deludere le aspettative di uno dei due le impedisce di fare una scelta. Ma il cuore conosce già la risposta che la mente rifiuta e alla fine saranno i sentimenti a trionfare, consentendole di rendere ancora più magico il suo Natale.

 

Recensioni e interviste:

Recensione: Chicchi di pensieri

Recensione: Un profondo oceano di libri

Recensione: Bookink blog

Recensione: Innamorata di un libro

Recensione: Esmeralda viaggi e libri

Recensione: Bookish girl

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: