Giovanni Novara

note-damore_davanti

Titolo: Note d’amore

Autore: Giovanni Novara

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine: 130

Prezzo: 2,99 €

Disponibile in ebook su Amazon:

Biografia: 

Giovanni Novara nasce ad Agrigento il 9 ottobre del 1992. Sin da piccolo ha maturato una forte passione per la scrittura, per la lettura e soprattutto per la musica. Adora leggere romanzi d’avventura, suonare il piano e la chitarra. Dopo la maturità classica, conseguita col massimo dei voti, si è trasferito a Palermo, dove si è iscritto alla facoltà di lettere e filosofia. A marzo del 2015 ha conseguito la laurea in lettere, con indirizzo classico, con una tesi di lingua e letteratura latina. Attualmente è iscritto alla specialistica di Archeologia e si dedica allo studio, al suo amore immenso per la musica e alla sua famiglia. Note d’amore” è il suo romanzo d’esordio.

Sinossi:

Andrea, 17 anni sulle spalle che pesano come un macigno, da quando ha capito di essere solo un errore per la sua famiglia, qualcuno da zittire con abiti firmati ma a cui nessuno sa leggere gli occhi. Lui, che odia le apparenze, è costretto a rifugiarsi dietro a un sorriso per nascondere le cicatrici e le delusioni.
Nel suo mondo silenzioso, fatto di parole non dette e lacrime soffocate, entra uno spiraglio di luce con l’arrivo di Emma.
Lei, così diversa dalle altre e così sfuggente, con un passato scomodo tenuto segreto per anni, mente a tutti per evitare di soffrire ancora. Ma, a volte, per quanto tu tenti di stare lontano dall’amore, questo ti travolge con la sua forza immensa, facendoti scoprire che – lì dove le parole non hanno più senso – è la musica del cuore a salvarti.

 

tutta la neve del cuore_davanti

Titolo: Tutta la neve del cuore

Autore: Giovanni Novara

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Romance contemporaneo

Collana: Digital Emotions

Pagine: 156

Prezzo: 2,99 €

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Ordina ora: Tutta la neve del cuore

Sinossi: 

Per Ginny il Natale è sempre stato un momento felice, fino a quando una lettera ha frantumato ogni sua certezza. A 25 anni si ritrova single, dopo una storia finita male che l’ha resa insicura e convinta di non meritarsi l’amore di nessuno. Persino la sua famiglia disapprova le sue scelte di vita, e tutto questo la fa sentire incompresa e sola. Fingersi forte davanti agli altri diventa ogni giorno più difficile… Il destino poi sembra farsi beffe di lei facendole incontrare Nataele. Non solo lui ha un nome che le ricorda i momenti felici che non rivivrà mai più, ma è anche un valido candidato per il posto di lavoro che ha sempre sognato. C’è qualcosa in lui che la attira come una calamita, ma il suo cuore cinico e gelido non le permette di lasciarsi andare. Ma complice la neve, l’avvicinarsi del Natale e la magia di Parigi, Ginny scoprirà che l’amore è l’unico rischio che vale la pena di correre…

Recensioni e interviste:

Recensione: Lo scrigno delle letture  

Recensione: La bottega dei libri incantati 

Recensione: L’inchiostro dei sogni

Recensione: Cassie blog 

Recensione: Esmeralda viaggi e libri

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: