Irene Milani

ho-provato-a-dimenticarti-titolo

Titolo: Ho provato a dimenticarti

Autore: Irene Milani

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine: 92

Prezzo: 1,99

Collana: Digital Emotions

Disponibile in ebook: Amazon

Biografia: 

Sono nata a Milano nel 1977 dove mi sono diplomata al liceo Scientifico al termine del quale ho studiato Conservazione dei Beni culturali all’Università di Parma, conseguendo la laurea nell’indirizzo archeologico. Dopo il matrimonio mi sono trasferita in provincia di Como dove abito tutt’ora. Sono un’insegnante di italiano alle scuole medie, mamma di Mattia e Stella. Fin da piccola grande lettrice dal 2015 ho provato a trasformare l’amore per i libri in una passione, mandando ad alcune case editrici i manoscritti fino ad allora chiusi nel cassetto.

Nel 2015 è uscito il mio primo romanzo “Il ritratto” a cui ha fatto seguito il secondo volume delle vicende dei due protagonisti “Attesa”, entrambi editi da Lettere Animate.

Nel 2016 sono stati pubblicati “Non puoi comprarmi” edito dalla Elister e “Ho provato a dimenticarti” edito dalla casa editrice Butterfly.

Sinossi:

Alla soglia dei quarant’anni, Cristina D’Angelo non ha più niente da perdere: licenziata da un posto che credeva sicuro, una relazione finita ancora da metabolizzare, ha speso i suoi ultimi averi per acquistare la casa di montagna dei nonni e deve ricominciare tutto daccapo.
Il suo arrivo in paese però non passa inosservato e all’improvviso, dopo anni, si trova di fronte all’uomo che ha aspettato invano da tutta la vita: il suo amore impossibile e tormentato. La paura di illudersi e di soffrire ancora, la bassa autostima di se stessa la spingono a tenere lontano Marco con tutte le forze. La situazione tra i due è complicata ma quando il passato ritorna per concedere loro una seconda chance, forse vale la pena di rischiare…

Recensioni e interviste:

Recensione: Bookink

Recensione: Il confine dei libri

Recensione: Le recensioni di Silvia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: