Irene Pistolato

un natale inaspettato_davanti

Titolo: Un Natale inaspettato

Autore: Irene Pistolato

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: romance

Collana: Digital Emotions

Pagine: 170

Prezzo: 1,99 €

Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Ordina ora: Un Natale inaspettato

Sinossi:

Quello di Alberto potrebbe essere l’ultimo Natale, così, incredulo e sotto shock dopo la telefonata del suo medico, decide di trascorrere le feste con la sua famiglia. Non è stato un figlio e un fratello perfetto, si è allontanato da casa a soli vent’anni, desideroso di libertà e di lasciarsi il passato alle spalle. Ha visto andarsene il padre quando era ancora un adolescente, senza una spiegazione, sconvolgendo la loro vita. Alberto ora vuole rimediare alla sua assenza, desidera lasciare un bel ricordo di sé alle sue donne. L’incontro casuale con Viola, vicina di casa di sua madre da sempre, scombussola tutti i suoi piani. In un impeto di rabbia le chiede di cercare informazioni su suo padre, essendo lei una poliziotta e avendo i mezzi giusti a disposizione. Alberto è deciso a sistemare ogni cosa prima di andarsene e vuole a ogni costo ritrovare l’uomo per chiedergli il motivo del suo abbandono. Viola parte con lui per questo viaggio non programmato in giro per mezza Italia dove Alberto riscoprirà se stesso, la voglia di vivere e il desiderio di amare.

 

Come una stella che brilla solo per me_davanti

Titolo: Come una stella che brilla solo per me

Autore: Irene Pistolato

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: romance

Collana: Digital Emotions

Pagine: 150

Prezzo: 1,99 €

Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Ordina ora: Come una stella che brilla solo per me

Sinossi:

Lino ha smesso di essere il ragazzo romantico, dolce e buono che era. L’amore l’ha deluso, ferito e umiliato rendendolo cinico, disilluso e freddo. Col tempo è diventato un bastardo, si è chiuso in se stesso e le donne per lui sono solo un passatempo da mollare nel giro di poche ore. Una sera conosce Francesca, che – diretta ed esuberante – lo lascia spiazzato per il suo carattere forte.
Lino non fa altro che pensare a lei e il destino li farà incontrare di nuovo in vacanza. Le apparenze però ingannano e i segreti non restano nascosti a lungo. Francesca vorrebbe sciogliere Mr. cuore di ghiaccio e liberarlo dal fardello del passato, ma non sa che per aiutarlo dovrà riaprire vecchie ferite… Lino ha evitato i sentimenti per paura di soffrire, ma Francesca ormai gli è entrata sotto pelle e gli sta facendo riscoprire sensazioni dimenticate e soprattutto gli sta dando un motivo valido per voler rischiare ancora…

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: