Mia H.

maledetta voglia di averti_davanti

Titolo: Maledetta voglia di averti

Autore: Mia H.

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine: 160

Prezzo: ebook —> 2,99 ; cartaceo —–> 9,90

Ordina ebook: Amazon

Ordina cartaceo: QUI

Biografia: Mia H. ama scrivere da sempre, ma solo nell’ultimo periodo ha pensato di proporsi alle case editrici, ottenendo la pubblicazione del suo libro d’esordio “Maledetta voglia di averti” con la Butterfly Edizioni. Ha due amici pelosi, un cane di nome Polpetta e un gatto di nome Miguel. Lavora in un’azienda di famiglia assieme a suo marito.

Sinossi: 

Sin dalla nascita siamo destinati a qualcuno e niente e nessuno può rompere quel legame…

Un matrimonio alle porte, un prete che viene sostituito e i ricordi di un amore passato che tornano a tormentarle l’anima…
SandBeach, Lexie, sedicenne, parte con i genitori per le vacanze estive, lasciando le sue amiche e il suo grande amore Kevin. Sessanta giorni di lontananza a cui non riesce a rassegnarsi. Li conta, uno per volta, sperando passino in fretta ma il destino capovolge la sua vita, costringendola a prendere una strada che non avrebbe mai pensato di imboccare.
Una verità sconvolgente, la rinuncia dell’amore e la speranza di riuscire a dimenticare tutto. Ma è possibile dimenticare l’amore?
“Maledetta voglia di averti” racconta delle attese e di quegli amori che continuano a restare nel nostro cuore per sempre. Anche a distanza di anni. Perché l’amore non si placa con il tempo, quando è vero basta una scintilla per tornare ad appiccare un fuoco indomabile che pensavamo fosse ormai spento.

 

Recensioni e interviste:

Recensione: Notting hill books

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: