Sara J. Del Consile

Fashion love 1_WEB

Titolo: Fashion Love 1 – anche le commesse sognano

Autore: Sara J. Del Consile

Editore: Butterfly Edizioni

Pagine: 254

Prezzo: 2,99 €

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Ordina subito: Fashion Love

Sinossi:

Mia è una giovane commessa milanese con una grande passione per la moda e un enorme sogno nel cassetto: trovare l’amore. Imbranata, combina guai e goffa, è solita fare figure imbarazzanti nei momenti meno opportuni. Tra sfavillanti uscite a base di Cosmopolitan con i suoi migliori amici Gabri e Barbie, favolosi eventi di moda e il suo amato/odiato lavoro di commessa, Mia non smette mai di sognare a occhi aperti e di fantasticare sul principe azzurro, finché un giorno il suo più grande sogno sembra realizzarsi. Diego, un affascinante ragazzo dall’aria misteriosa, arriva a Fashion Love, il negozio in cui lavora Mia. Ma Diego sarà davvero il grande amore che Mia sogna da sempre, quello che ha sempre cercato invano fino a quel momento? È entrato nella sua vita per caso, come la migliore delle occasioni che si presenta puntuale quando meno te l’aspetti e c’è una cosa che Mia sa perfettamente: nella città delle mille occasioni, solo una stupida può lasciarsene sfuggire una così allettante, con due occhi blu come il mare e un fisico da urlo! Diego, però, nasconde il suo passato e non permette a nessuno di avvicinarsi abbastanza a lui da conoscerlo veramente… Ma in amore e in guerra tutto è permesso e Mia gli darà del filo da torcere…

Recensioni e interviste:

Recensione e intervista: Marilena’s Journal

Recensione: Ragazza in rosso

Intervista: Esmeralda viaggi e libri

fashion love2_davanti

Titolo: Fashion Love 2 – l’amore va sempre di moda

Autore: Sara J. Del Consile

Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Chick-lit

Pagine:

Prezzo: 2,99 €

Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Sinossi: 

È passato qualche tempo da quando Mia ha finalmente trovato l’amore e adesso la vita sembra sorriderle più che mai.
Tra qualche mese coronerà il suo sogno, sposandosi con Diego, ma prima che questo accada, Mia potrà realizzare un altro grande sogno: partecipare alle settimane della moda come assistente personale di Nenè, una delle più famose fashion blogger del momento.
Mia vivrà così un’esperienza indimenticabile che la porterà nelle grandi capitali europee della moda: Londra, Milano e Parigi le apriranno le porte per farle vivere tre settimane da favola tra importanti sfilate, lusso sfrenato, party esclusivi e tanto glamour.
Conoscerà nuovi amici, ma anche… nuovi inaspettati nemici.
Scoprirà che il mondo dorato della moda non è sempre luccicante come sembra e ben presto sarà costretta a fare i conti con una realtà che non le piacerà affatto.
Nell’ambito del gossip, dove apparire è importante, non mancano invidie e colpi bassi, basta distrarsi un attimo per rischiare di perdere ciò che di più caro si ha…

Un chick-lit divertente che parla d’amore e di amicizia, dove non mancheranno il solito humor e… qualche segreto.

Recensioni e interviste:

Recensione: The dream in the novel

Recensione: Esmeralda viaggi e libri 

Recensione: La bottega dei libri incantati 

Recensione e intervista: Marilena’s Journal 

Recensione: Voglio essere sommersa dai libri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: